Tradate Rugby Club

Propaganda

« Older   Newer »
  Share  
johnny99
view post Posted on 13/11/2008, 16:21     +1   -1





Ciao muccagente

cerco volontari per coprire lezioni di propaganda rugbystica nelle classi 1e e 2e (u13) della scuola media di tradate nel prossimo immediato futuro (vorrei iniziare entro fine novembre, ho già avuto l'ok)
il ciclo di lezioni per ogni classe durerà 1 mese con una lezione di un'ora la settimana, quindi, chiaramente la disponibilità dovrà essere per il mattino.
Finita la scuola media vorrei partire subito con 4e e 5e elementari (u11) per poter rimpinguare il gruppone di 8, e dico 8!!!! elementi che abbiamo iniziato ad allenare io walther e morris.
con l'anno nuovo si dovrebbero battere tutti i paesi limitrofi sempre per le stesse categorie.
comunque iniziamo a ragionare su questi che a correre e cagare ci si smerda i garetti :sisi:

non escludo, ma non prometto, quindi non fateci troppo conto che ci possano essere dei rimborsi per le ore fatte
quindi se vi fate avanti fatelo pensando che non si becca un razzo, poi se arriva qualcosa tanto meglio


Ciao a tutti e grazie
Gio

se non avete il mio numero mandatemi un mp o chiedete alla mia segretaria Sandrina Zuppati che ve LA darà
 
Top
Junk
view post Posted on 20/11/2008, 10:45     +1   -1




ciao gio,

putroppo lavorando tutto il giorno tutti i giorni non ho molta disponibilità in settimana ma se ti serve una mano qualche sabato mattina ci sono!
 
Top
johnny99
view post Posted on 24/11/2008, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (Junk @ 20/11/2008, 10:45)
ciao gio,

putroppo lavorando tutto il giorno tutti i giorni non ho molta disponibilità in settimana ma se ti serve una mano qualche sabato mattina ci sono!

grazie Junk, aspetta scusa che devo tenere a bada ste bestie

PIANO, NON SPINGETE CAZZO! C'E' POSTO PER TUTTI

 
Top
2 replies since 13/11/2008, 16:21   1382 views
  Share